Connect with us

Hanno Detto

Sandro Sabatini non usa mezzi termini per giudicare Juve Manchester City: «Il divario tra le due squadre è stato imbarazzante!». Che attacco del giornalista

Published

on

Sandro Sabatini colpisce duramente la Juve con la sua critica pungente: sotto accusa questo aspetto per la sfida contro il Manchester City

Sandro Sabatini è intervenuto su calciomercato.com per parlare della Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Manchester City al termine della terza e ultima giornata del gruppo G del Mondiale per Club. Le sue dichiarazioni nel suo editoriale.

BOLOGNA-JUVE – «A un certo punto è iniziato a piovere. Era ancora il primo tempo. Ma già una previsione meteo per la Juve, che è finita sotto una grandinata di goal, delusioni e disillusioni. Il Manchester City ha stravinto 5-2, dando perfino l’impressione di non infierire. La giustificazione per Tudor è aver pensato agli ottavi, in programma martedì con il Real Madrid. Cinque titolari fuori, soprattutto per preservare i diffidati. Bianconeri quindi in formazione di semi-emergenza, ma non conviene esagerare con gli alibi, perché d’accordo che il super team di Guardiola sulla carta era superiore, però sul campo il divario è stato pure di più. A tratti imbarazzante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.