Sabatini: «Sarri di sicuro non farà la battuta sulle maglie a strisce»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Sarri di sicuro non farà la battuta sulle maglie a strisce»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista sportiva, ha parlato delle polemiche arbitrali dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina

Sandro Sabatini, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dopo la gara tra Juventus e Fiorentina.

RIGORI – «Sarri di sicuro oggi non può fare la battuta sui rigori e sulla maglia a strisce. Sono perplesso sul secondo rigore. Ceccherini mette la mano a protezione e Bentancur appena la sente si lascia cadere. Ma in linea di massima, salvo casi clamorosi, do ragione a arbitro e var. Magari c’è una spiegazione che ci darà qualcuno».

CRISTIANO RONALDO«La Fiorentina ha giocato una buona partita, ma nella memoria resterà la vittoria della Juventus con Ronaldo implacabile dal dischetto. Juventus. Il portoghese accentua e risolve i problemi. Con lui dal dischetto non tremi».

CHIESA – «Chiesa che non brilla ormai non è una novità, ricordatemi più di due sue partite belle fatte quest’anno… Sarà un caso, ma dopo le vicende estive ha avuto un’involuzione tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.