Sandro Veronesi: «Sarri ha fatto fatica ad accettare la Juve»
Connettiti con noi

News

Sandro Veronesi: «Sarri ha fatto fatica ad accettare la Juve»

Pubblicato

su

Lo scrittore e tifoso Sandro Veronesi torna sulle ultime dichiarazioni di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole

Sandro Veronesi, scrittore e anche tifoso juventino, ha elogiato la metamorfosi di mister Maurizio Sarri, lodando il suo spirito d’adattamento. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.

«Sarri ha detto delle cose che a settembre non avrebbe detto («L’odio verso la Juventus mi ha fatto diventare gobbo»). E’ cresciuto in ambienti particolarmente ostili alla Juve ma quando è arrivato in bianconero ha scoperto una realtà diversa. I fischi di Napoli sono stati un’offesa per lui, pensava di essere applaudito e invece è stato fischiato solo perché è alla Juventus. Sarri ha fatto fatica ad accettare la Juventus, ma sarebbe stata anche una follia rifiutare e se dovesse vincere qualcosa con la Juve, per lui sarebbe molto complicato tornare indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.