Sandulli dopo l'autosospensione: «Adesso ho un po' paura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sandulli dopo l’autosospensione: «Adesso ho un po’ paura»

Pubblicato

su

Sandulli dopo l’autosospensione: «Adesso ho un po’ paura». Le dichiarazioni dopo il caso

Piero Sandulli ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it della scelta di autosospendersi dal Collegio di Garanzia del CONI, dopo il caso plusvalenze che ha coinvolto la Juve. Le sue dichiarazioni.

PLUSVALENZE«È difficilissimo per i beni immateriali dare una misura. Questo non vale solo per lo sport, ma per tutto ciò che è quotato in Borsa. Quindi è molto difficile stabilire in un bene immateriale quale sia la materialità, quindi il valore».

CASO JUVE«Sul caso Juve che verrà discusso a breve al Collegio di Garanzia del Coni non so nulla. L’autosospensione? Lo scoprirete vivendo. Comunque adesso ho un po’ paura, dice la canzone di Battisti, ma a me tutto sommato in questo tema interessa meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.