Sandulli (Presidente Corte d'Appello): «Juve-Napoli? Cosa può accadere»
Connettiti con noi

News

Sandulli (Presidente Corte d’Appello): «Juve-Napoli? Cosa potrebbe accadere»

Pubblicato

su

Piero Sandulli, Presidente della Corte Sportiva d’Appello della FIGC, ha espresso il suo pensiero sulla situazione relativa a Juve-Napoli

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Piero Sandulli, Presidente della Corte Sportiva d’Appello della FIGC, parlato così di Juve-Napoli. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.

«A me sta commentare solo quello che farà la Corte Sportiva, se sarà chiamata a valutare la questione tra Juventus-Napoli o meno. La Corte valuterà i fatti, a meno che non venga trovata una soluzione negoziale tra Ministero e Lega Serie A, come si deciderà nella riunione di oggi. Se la questione non verrà risolta in quella sede e anche il giudice di primo grado non riuscirà a porla in chiaro, allora l’iter vedrà una delle due squadre appellarsi alla Corte Sportiva. E solo a quel punto, prenderemo le carte e le valuteremo in merito, per un bilanciamento tra materie interne ed esterne alla giustizia sportiva. Non posso dire od opinare altro. Spero si trovi una soluzione, con il protocollo e tutto, non lasciare che la classifica venga scritta dal Covid. Ci auguriamo che tutto vada per il meglio, anche perché il numero dei casi sta lievitando e deve lasciarci prudenti».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: cosa rischiano gli azzurri dopo l’annullamento del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.