Sanremo 2020, Diodato vince su Gabbani: dominio Juve anche al Festival
Connettiti con noi

News

Sanremo 2020, Diodato vince su Gabbani: dominio Juve anche al Festival

Pubblicato

su

Al Festival di Sanremo 2020 vince Diodato, secondo Gabbani: sono entrambi tifosi della Juve come Rita Pavone, Riki, Alberto Urso e Bugo

La Juve vince sempre. Anche a Sanremo 2020. E non è uno scherzo. Diodato, che domina il settantesimo Festival, è un tifoso bianconero come Francesco Gabbani, l’altro finalista. E dunque anche il palco dell’Ariston, nella serata amara del Bentogodi, si tinge di bianconero e regala un sorriso ai tifosi della Vecchia Signora.

E’ stato anche il Festival di Georgina, e dunque di Cristiano Ronaldo. Oltre che di tanti altri tifosi juventini che hanno ottenuto un grande successo: da Rita Pavone a Riki ad Alberto Urso e Bugo. Per quest’ultimo, poi, edizione che sarà ricordata per gli screzi con Morgan che sono costati la squalifica nella serata di venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.