Sanremo cambia gli orari della Serie A: anticipata la 25esima giornata?
Connettiti con noi

News

Sanremo cambia gli orari della Serie A: anticipata la 25esima giornata?

Pubblicato

su

Sanremo cambia gli orari della Serie A: anticipata la 25esima giornata? Ecco come può variare il calendario

La Lega Serie A potrebbe anticipare il calcio d’inizio delle partite della 25a giornata di Serie A, in programma tra il 2 e il 4 marzo, per evitare la sovrapposizione con ilFestival di Sanremo. Lo segnala La Gazzetta dello Sport.

La decisione non ha nulla a che fare con la presenza di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisso per tutte le serate della rassegna. Si tratta più di una forma di tutela della Lega nei propri confronti dato che gli stadi molto probabilmente saranno ancora chiusi nei giorni in cui si terrà il Festival (dal 2 al 6 marzo) e quindi tutti i tifosi si troveranno inevitabilmente davanti alla tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.