Sanremo 2018 - Pjanic illumina Renzo Rubino sul palco dell'Ariston
Connettiti con noi

News

Sanremo 2018 – Pjanic illumina Renzo Rubino sul palco dell’Ariston

Pubblicato

su

Ron e Renzo Rubino sono i cantanti tifosi della Juve sul palco dell’Ariston. E sabato arriverà anche la maglia di Pjanic.

E’ l’Inter la squadra più amata dai partecipanti al Festival di Sanremo 2018 (giunta alla sessantottesima edizione), ma Juventus, Roma e Napoli sono pronte a dare battaglia sul palco dell’Ariston. Anche senza il tifosissimo bianconero Francesco Gabbani, vincitore della classifica nuove proposte nel 2016 con “Amen” e della scorsa edizione vip con “Occidentali’s Karma”, la Juventus gioca per vincere l’edizione Sanremo 2018 senza nascondersi. Pronti a dare battaglia due cantanti tifosi di lusso: Renzo Rubino con “Custodire” e Ron con “Almeno Pensami”. Fede bianconera anche per la conduttrice del Festival, Michelle Hunziker, che affiancherà sul palco dell’Ariston Claudio Baglioni e Piefrancesco Favino. I cantanti tifosi dell’Inter a Sanremo 2018 sono Elio e le Storie Tese, Enrico Ruggeri e Nina Zilli. I colori del Napoli sono difesi da Enzo Avitabile e Peppe Servillo e The Colors, la Roma Luca Barbarossa e Max Gazzè, quest’ultimo il favorito numero uno alla vigilia.

Renzo Rubino: “Sul palco dell’Ariston con la maglia di Pjanic”

“Domenica ho seguito la partita con il Sassuolo mentre ero in viaggio per Sanremo, a bordo del mio Ducati, insieme alla troupe. Venerdì spero mi facciano cantare tra il primo e il secondo tempo della gara con la Fiorentina”. Renzo Rubino non nasconde la vena da tifosissimo della Juventus, in un’intervista rilasciata a JTv. L’artista pugliese, terzo nell’edizione 2014 del Festival di Sanremo con il brano “Ora”, svela un’interessante chicca in vista della finalissima di sabato: “Indosserò sotto la maglia della Juventus, quella di Pjanic, così sarete tutti insieme a me sul palco dell’Ariston”. La promessa anticipa un messaggio per Allegri: “Mister, se ha bisogno di un quarto portiere, io ci sono. Con la Nazionale cantanti, allo Stadium, serviva uno che giocasse in porta e io ho fatto abbastanza bene. Che meraviglia quella sera giocare contro Nedved e Del Piero…”. Che la fede bianconera gli porti fortuna a Sanremo 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.