Sansone e Soriano in coro: «Tutti vorrebbero giocare contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Sansone e Soriano in coro: «Tutti vorrebbero giocare contro la Juve»

Pubblicato

su

Il Bologna presenta i due nuovi acquisti che puntano immediatamente la Juve. Le parole di Nicola Sansone e Roberto Soriano in conferenza stampa

Tanta, tantissima voglia di cominciare per Nicola Sansone e Roberto Soriano. I due ultimi arrivati in casa Bologna sono stati presentati ieri. Per entrambi immediata possibilità di mettersi in mostra in Coppa Italia contro la Juve. Spiega Sansone: «Novanta, sessanta, quarantacinque, trenta o venti minuti: non importa. Se giochiamo diamo il massimo an- che per aumentare il minutaggio». Gli fa eco l’ex Toro: «Quella contro la Juventus è una partita che vorrebbero giocare tutti quanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.