Santana a RBN: «Auguro a Barzagli di restare alla Juve, sull'Under 23...»
Connettiti con noi

Santana a RBN: «Auguro a Barzagli di restare alla Juve, sull’Under 23…»

Pubblicato

su

Mario Alberto Santana, giocatore della Pro Patria, parla nel giorno del compleanno dell’amico Andrea Barzagli. Le sue parole

Intervistato da RBN nel corso di Bordocampo, Mario Alberto Santana, esterno della Pro Patria, ha parlato dell’ex compagno Andrea Barzagli nel giorno del suo 38esimo compleanno. Le parole dell’ex Palermo.

INIZI CON BARZAGLI – «Ci siamo ritrovati a Verona, era per entrambi l’inizio della carriera e il primo anno di A. Poi è andata bene ad entrambi e la nostra amicizia si è solidificata».

LEADER – «In quello spogliatoio c’erano giocatori di esperienza ma già si intravedeva in lui leadership. È una persona squisita oltre che un grande calciatore. Consigli? Non gliene posso dare. Si è meritato tutto quello che ha. Gli auguro di continuare alla Juve».

JUVENTUS U23 – «Penso sia un’idea molto positiva per i giovani, è una grande possibilità. Solo che l’ha fatta solo la Juve, andrebbe orchestrata meglio».

PALERMO – «Tutti quei giocatori sono arrivati a continuare come allenatori e a fare delle grandi cose. È un gruppo che aveva persone vere, che non pensavano ai propri interessi ma alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.