Santana a RBN: «Auguro a Barzagli di restare alla Juve, sull’Under 23…»

santana
© foto www.imagephotoagency.it

Mario Alberto Santana, giocatore della Pro Patria, parla nel giorno del compleanno dell’amico Andrea Barzagli. Le sue parole

Intervistato da RBN nel corso di Bordocampo, Mario Alberto Santana, esterno della Pro Patria, ha parlato dell’ex compagno Andrea Barzagli nel giorno del suo 38esimo compleanno. Le parole dell’ex Palermo.

INIZI CON BARZAGLI – «Ci siamo ritrovati a Verona, era per entrambi l’inizio della carriera e il primo anno di A. Poi è andata bene ad entrambi e la nostra amicizia si è solidificata».

LEADER – «In quello spogliatoio c’erano giocatori di esperienza ma già si intravedeva in lui leadership. È una persona squisita oltre che un grande calciatore. Consigli? Non gliene posso dare. Si è meritato tutto quello che ha. Gli auguro di continuare alla Juve».

JUVENTUS U23 – «Penso sia un’idea molto positiva per i giovani, è una grande possibilità. Solo che l’ha fatta solo la Juve, andrebbe orchestrata meglio».

PALERMO – «Tutti quei giocatori sono arrivati a continuare come allenatori e a fare delle grandi cose. È un gruppo che aveva persone vere, che non pensavano ai propri interessi ma alla squadra».