Santoriello: «E' irrealizzabile che la Juve vinca la Coppa dei Campioni» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Santoriello: «E’ irrealizzabile che la Juve vinca la Coppa dei Campioni» – VIDEO

Pubblicato

su

Santoriello: «E’ irrealizzabile che la Juve vinca la Coppa dei Campioni». Le nuove parole del pm durante un convegno – VIDEO

Sui social spunta un nuovo video di Santoriello, pm che si sta occupando dell’inchiesta Prisma, che prende in giro la Juventus durante un convegno, suscitando le risatine di scherno dei presenti.

LE PAROLE – «Dovessi formulare un auspicio che è assolutamente irrealizzabile al pari ad esempio della Juventus che vinca la Coppa dei Campioni…il mio auspicio attuale è di non essere più chiamato io o altri colleghi chiamati in questa sede a parlare delle problematiche di diritto penale sub specie ex parte privata con riferimento alle società pubbliche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.