Santoriello: «Scambi dopo Atletico Juve». Ma il mercato era chiuso
Connettiti con noi

Hanno Detto

Santoriello: «Scambi sospetti dopo Atletico Juve». Ma il mercato era chiuso – VIDEO

Pubblicato

su

Nuovo video sul web che sta spopolando nelle ultime ore, in cui il PM Santoriello commette un evidente errore di ricostruzione

Nuovo video che spopola sul web e vede il PM Santoriello accusare la Juve di aver fatto nuovi scambi il giorno dopo la sconfitta in casa dell’Atletico nel 2019. Ma il mercato, al tempo dei fatti, era chiuso e gli scambi erano stati definiti ben prima.

LE PAROLE – «Bisognerebbe evitare di cominciare a scambiarsi campioncini in erba con il Genoa il giorno dopo che si è perso 2-0 a Madrid e la Borsa ti ha penalizzato del 30%. La Juventus perde a Madrid, si profila l’eliminazione dalla coppa, il mercato poi penalizza il club del 20%. Sarà un caso, da quel giorno vengono fatti scambi con giocatori di Samp e Genoa mai nominati. Non c’è falso in bilancio, ci sarà probabilmente una turlupinazione ai danni dei soggetti che acquistano delle azioni delle società di calcio che come diceva Guido Rossi dovrebbero essere espulsi dal mercato borsistico, ma il penale non c’è. Ovvio che se questi truschini voglio farli, sarebbe meglio evitare di farli nel momento in cui è particolarmente evidente, non dico la censurabilità, ma la loro stranezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.