Sara Gama: «2019 anno di Juve-Fiorentina allo Stadium e del Mondiale»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama: «2019 anno di Juve-Fiorentina allo Stadium e del Mondiale»

Pubblicato

su

Sara Gama: «2019 anno di Juve-Fiorentina allo Stadium e del Mondiale». Le parole del capitano bianconero dai Globe Soccer Awards

Intervistata da Sky Sport, Sara Gama ha parlato a margine dei Globe Soccer Awards.

GLOBE SOCCER AWARDS – «Finalmente facciamo parte anche noi di questa bellissima festa. Fa piacere. Un altro momento positivo e non vogliamo fermarci qui. Tutto è una nuova conquista».

2019 – «Con la Juventus Women Abbiamo portato a casa un altro Scudetto e una Coppa. Abbiamo giocato all’Allianz con 40 mila spettatori in un Juve-Fiorentina che rimarrà nella storia. Poi c’è stata questa Coppa del Mondo straordinaria frutto del lavoro che si è fatto negli anni con i club e con la federazione. Arrivare tra le prime otto del mondo è una grande cosa, anche per i valori che abbiamo trasmesso».

PROFESSIONISMO – «Penso che il 99% degli italiani non sapesse che molti sportivi e tutte le sportive non sono professionisti. Non è solo un problema del calcio. Ora con questo emendamento siamo più vicini. Ci sono degli incentivi per arrivare al professionismo e ci si può mettere al tavolo per dare le giuste tutele».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.