Sara Gama: «2019 anno di Juve-Fiorentina allo Stadium e del Mondiale»

Iscriviti
sara-gama-juventus-women
© foto www.imagephotoagency.it

Sara Gama: «2019 anno di Juve-Fiorentina allo Stadium e del Mondiale». Le parole del capitano bianconero dai Globe Soccer Awards

Intervistata da Sky Sport, Sara Gama ha parlato a margine dei Globe Soccer Awards.

GLOBE SOCCER AWARDS – «Finalmente facciamo parte anche noi di questa bellissima festa. Fa piacere. Un altro momento positivo e non vogliamo fermarci qui. Tutto è una nuova conquista».

2019 – «Con la Juventus Women Abbiamo portato a casa un altro Scudetto e una Coppa. Abbiamo giocato all’Allianz con 40 mila spettatori in un Juve-Fiorentina che rimarrà nella storia. Poi c’è stata questa Coppa del Mondo straordinaria frutto del lavoro che si è fatto negli anni con i club e con la federazione. Arrivare tra le prime otto del mondo è una grande cosa, anche per i valori che abbiamo trasmesso».

PROFESSIONISMO – «Penso che il 99% degli italiani non sapesse che molti sportivi e tutte le sportive non sono professionisti. Non è solo un problema del calcio. Ora con questo emendamento siamo più vicini. Ci sono degli incentivi per arrivare al professionismo e ci si può mettere al tavolo per dare le giuste tutele».

Condividi