Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama a Sky: «Con il Portogallo abbiamo bisogno dei tifosi»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Women, Sara Gama, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida tra Italia e Portogallo femminile

Sara Gama, difensore e capitano della Juventus Women e della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dell’importante match tra Italia e Portogallo femminile, in programma il prossimo 8 giugno a Firenze.

Ecco le sue dichiarazioni: «Donne a un passo dal Mondiale e meglio degli uomini? Non mi piace vederla in questo modo, siamo tutti dispiaciuti per la mancata qualificazione della Nazionale maschile. L’obiettivo per noi è riportare il calcio femminile italiano al Mondiale dopo 20 anni. Un appello verso la partita contro il Portogallo? Cito il nostro c.t. e dico che abbiamo bisogno della dodicesima donna in campo, del calore della città di Firenze, che possa spingerci in un match decisivo.

Ci aspettiamo che arrivino tanti fiorentini e non solo. Lo striscione razzista contro Balotelli a San Gallo? E’ difficile commentarlo, non penso che il popolo italiano sia razzista, vedo tante persone che hanno il mio colore di pelle e che sono italiani in tutto e per tutto. Ormai viviamo in una società differente, multietnica, noi siamo i nuovi modelli e la gente ci sostiene. Purtroppo c’è ancora tanta ignoranza che colpisce la nostra Nazionale».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement