Sara Gama Fair Play Lady 2021: «Contenta del supporto della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sara Gama Fair Play Lady 2021: «Contenta del supporto della Juve»

Pubblicato

su

Sara Gama è stata premiata come Fair Play Lady 2021: ecco le dichiarazioni della calciatrice della Juventus Women

Sara Gama, capitano della Juventus Women, è stata premiata come Fair Play Lady 2021: le sue dichiarazioni.

PREMIO – «Sono molto felice di ricevere questo premio. Ringrazio tutti i giornalisti e i tifosi che mi hanno votata. Un riconoscimento che mi fa molto piacere ricevere che si va ad aggiungere ai successi di questa stagione grazie al supporto della squadra».

OBIETTIVO – «Il calcio femminile sta progredendo molto in questi anni e sono contento di aver ricevuto il supporto del mio club. Penso che a livello di calcio femminile sarà importante l’approdo al professionismo. Abbiamo vinto il quarto Scudetto consecutivo. Il prossimo anno bisogna puntare a ripetersi in Italia ma dobbiamo fare di più in Europa. Il prossimo anno è speciale perché c’è la finale di Champions League a Torino e poi l’Europeo con la Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.