Sara Gama, la Barbie bianconera allo Stadium
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama, la Barbie bianconera allo Stadium

Pubblicato

su

International Women’s Day, Sara Gama: “Il calcio è uno sport per tutti”

Oggi, 8 marzo, tutto il mondo celebra ed esalta il valore della figura femminile. In ambito calcistico la Juventus da quest’anno ha deciso di allargare i propri confini, fondando una selezione femminile di altissimo livello. Proprio attraverso delle Instagram Stories, la società bianconera si unisce oggi all’augurio mondiale rivolto verso le donne. E lo fa attraverso Sara Gama, colonna portante e capitano della squadra, intervistata per l’occasione da una giovane tifosa bianconera ed aspirante calciatrice.

“Da bambina pensavo a giocare e studiare, non a quello che dovevo fare da grande. Ad una bambina come te consiglio di seguire la propria passione, poi le cose vengono con il tempo. Ai ragazzi che dicono che lo sport è solo da maschi rispondo dicendo che il calcio è uno sport per tutti, così come tutti gli altri sport. Il mio sogno più grande è vincere con questa maglia e quella della Nazionale. Com’è essere un modello per le bambine? È bello sapere che qualcuno si ispira a te”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.