Sara Gama: «L'impatto della Juventus Women sul calcio femminile è stato enorme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sara Gama: «L’impatto della Juventus Women sul calcio femminile è stato enorme»

Pubblicato

su

Sara Gama: «L’impatto della Juventus Women sul calcio femminile è stato enorme». Così la capitana nel suo documentario

Nel documentario Numero 3 andato in onda su Rai 3 a lei dedicato, Sara Gama ha parlato così dell’impatto della Juventus Women sul mondo del calcio femminile.

Le sue parole «Un’estate mi arriva una chiamata da Rita Guarino. Mi disse che la Juve faceva il femminile ed aveva un bel progetto. Disse che avevano pensato a qualcosa di importante per me. Mi ricordo ancora come fosse ieri del primo giorno che ci siamo incontrate e siamo andare al J Medical. Da lì è cominciata la grande avventura. Con noi poi è cresciuto il calcio femminile italiano. L’impatto della Juve è stato enorme sulla nostra disciplina, qualcosa di mai visto prima. Essere capitana della Juve e della Nazionale significa avere grande responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.