Gama a JTV: «Pareggio che vale, abbiamo lottato fino all'ultimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama a JTV: «Pareggio che vale, abbiamo lottato fino all’ultimo»

Pubblicato

su

Sara Gama, difensore della Juventus Women, ha analizzato il pareggio con il Wolfsburg di ieri sera: ecco le sue parole

Intervistata da JTV, Sara Gama ha così analizzato il pareggio di ieri sera tra Juventus Women e Wolfsburg.

PAREGGIO – «Questo pareggio vale perché volevamo regalare qualcosa di speciale ai tifosi. Abbiamo lottato fino alla fine, i punti sono importanti e il 2-1 col Chelsea ci stava stretto. Questa volta è andata bene, ma va bene quando ci provi. Siamo molto contente ed è importante per il morale».

PRESTAZIONE – «Siamo state in partita fino alla fine, squadre come il Wolfsburg hanno un approccio molto fisico e non si fermano mai. È una caratteristica e una forza delle squadre tedesche. Noi però anche non abbiamo mai mollato, ci siamo aiutate l’un l’altra e abbiamo conquisto questo meritato pareggio».

CRESCITA – «È un passo in avanti importante perché vediamo che riusciamo a stare sempre di più un determinate partite. Noi abbiamo alzato l’asticella e vogliamo arrivare in un percorso di qualche anno tra le migliori squadre europee. Vediamo che riusciamo a competere ed è qui che comincia il bello, quando sei alla pari. Noi stiamo arrivando. Manca ancora qualcosina però si vede la differenza in campo e i risultati parlano».

SUBENTRATE – «Sono importanti soprattuto quando giochi partite di questo livello. Chi entra deve fare la differenza e quest’anno lo hanno sempre fatto. È un qualcosa in più che non eravamo abituati ad avere. Così si sfruttano di più tutti i cambi a disposizione. Non c’è un undici titolare, siamo tutte interscambiabili e tutte contribuiamo alla causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.