Sara Gama: «Bello essere campionesse d'inverno» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama: «Bello essere campionesse d’inverno»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Women Sara Gama, che sabato incontrerà la sua vecchia squadra, si racconta durante un’intervista rilasciata a Jtv.

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha rilasciato una lunga intervista sul canale dedicato alla squadra bianconera Jtv. Classe 1989, a Gama non mancano certo grinta, personalità, tecnica e una grande esperienza anche fuori dal campo come presidente della commissione federale per lo sviluppo del calcio femminile. Durante l’intervista ha parlato di diversi argomenti: dallo sviluppo del calcio femminile, all’ottimo momento della sua squadra. Ecco alcune delle sue dichiarazione rilasciate durante l’intervista: «È bello essere Campionesse d’Inverno, ci godiamo questo momento ma siamo consapevoli di non avere fatto ancora niente: pensiamo al Tavagnacco per chiudere al meglio il girone di andata. Sono felice che le mie ex compagne possano avere la possibilità di giocare alla Dacia Arena: questo è significativo della diversa attenzione di cui gode ora il calcio femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.