Sara Gama, Italia femminile: «Qualificazione al Mondiale soddisfazione immensa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama, Italia femminile: «Qualificazione al Mondiale soddisfazione immensa»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Women Sara Gama ha commentato con grande soddisfazione la qualificazione al Mondiale dell’Italia femminile

Il raggiungimento del Mondiale da parte dell’Italia femminile a vent’anni di distanza ha entusiasmato tutto il movimento calcistico del Paese. A confermarlo è stato il capitano della Nazionale e della Juventus Women, Sara Gama che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: «Proviamo moltissima soddisfazione. Abbiamo voglia di riscatto dopo un Europeo deludente e soprattutto di portare la Nazionale al Mondiale dopo vent’anni. Siamo molto felici, abbiamo vinto 7 partite su 7 ed ora ci godiamo questo momento: l’ingresso dei grossi club sta dando un grosso impulso al calcio femminile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.