Sara Gama esalta la Juve: «Modello unico e vincente. Che gioia la qualificazione in Champions» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama esalta la Juve: «Modello unico e vincente. Che gioia la qualificazione in Champions»

Pubblicato

su

Sara Gama, calciatrice della Juventus Women, ha parlato a margine di un evento a Milano. Ecco le sue parole

Sara Gama è una delle 8 bianconere convocate per i prossimi impegni della Nazionale Femminile. Il difensore e capitano della Juventus Women, assente ieri con il Sassuolo, ha parlato a Sky Sport del modello Juve: «C’è un modello unico per tutti, è questo quello che vuole il club. Noi stiamo entrando nella famiglia bianconera e puntiamo a quelli che sono i nostri modelli all’interno della stessa. Noi puntiamo a fare bene e a fare la storia del club».

La Gama ha poi parlato delle sue condizioni: «Mi sono presa un attimo di riposo ma sono contenta della qualificazione in Champions League. Ieri le mie compagne hanno fatto bene senza di me, ora mi preparo ad andare in Nazionale: dobbiamo conquistare un Mondiale che manca da 20 anni». Chiosa sulla Gama di Allegri: «Non c’è perché non voglio fare questo paragone. A me piacciono i giocatore che ci mettono l’anima sempre e nella Juventus ce ne sono tantissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.