Sara Gama: «Un grazie immenso al club e a chi lo rappresenta» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama: «Un grazie immenso al club e a chi lo rappresenta» – FOTO

Pubblicato

su

gama-juventus-women

Sara Gama ringrazia la Juventus per l’impegno messo nel riconoscimento degli interessi della squadra femminile. Le sue parole

Terzo anno di vita, terzo scudetto per la Juventus Women. Sara Gama, difensore e capitano bianconero, ha voluto ringraziare il club per la crescita e la perseveranza nel lavoro.

«Un immenso grazie al nostro club e a chi lo rappresenta. La Juventus ha saputo —confermare con il suo impegno costante quanto crediamo nella crescita di questa parte del calcio. La perseveranza e il sacrificio nel lavoro ci premiano anche quest’anno, difficile per il nostro Paese innanzitutto, ma anche per il nostro piccolo mondo.
3° Scudetto in 3 anni di vita: lo dedico con fierezza al mio club dove ci sentiamo professioniste ogni giorno. Tempi incerti richiedono certezze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.