Sara Gama ko, tegola Juventus Women: la sosta in aiuto di Guarino
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama ko, tegola Juventus Women: la sosta in aiuto di Guarino

Pubblicato

su

Sara Gama ko, tegola Juventus Women: la sosta aiuta Guarino. Infortunio per il capitano bianconero contro l’Empoli Ladies

(dal nostro inviato a Vinovo Mauro Munno) – Juventus Women in apprensione per le condizioni di Sara Gama. Il capitano bianconero è uscito molto dolorante sul finale della sfida contro l’Empoli Ladies. Gama è stata scortata fuori dal campo sulle sue gambe (nonostante in campo fosse entrata anche la barella), sostenuta dallo staff medico.

La giocatrice ha accusato un problema al flessore della coscia destra. Gli esami delle prossime ore diranno di più sull’entità dell’infortunio e sui relativi tempi di recupero. Apprensione per Guarino: «Speriamo non sia nulla di grave», ha detto la coach dopo il triplice fischio. Il prossimo impegno agevole col San Marino e poi la sosta permettono comunque di ragionare su un recupero non in affanno. La soluzione, almeno nell’immediato, potrebbe essere lo slittamento di Hyyrynen al centro della difesa al fianco di Sembrant.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.