Sara Gama: «Mondiale di Francia? Vogliamo arrivare in fondo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama: «Mondiale di Francia? Vogliamo arrivare in fondo»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus Women e della Nazionale femminile ha parlato del Mondiale di Russia e di quello che attende le azzurre in Francia. Le parole di Sara Gama

Oggi nei salotti televisivi, tra un anno in Francia a giocarsi la Coppa del Mondo. Sara Gama ha parlato così a “Casa Russia” su Mediaset: «Noi ci siamo arrivati e siamo felici di esserci. Andiamo lì per far bene, vedremo che girone ci capiterà e sicuramente andremo lì per godercela e arrivare il più in fondo possibile. Mondiale di Russia? Vedo il Brasile favorito, perché la squadra ha dimostrato di girare bene anche con un Neymar non al top del rendimento. Quindi ci sono ulteriori margini per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.