Sara Gama rompe il silenzio: «Lavoreremo per tornare» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sara Gama rompe il silenzio: «Lavoreremo per tornare subito» – FOTO

Pubblicato

su

Sara Gama rompe il silenzio: «Lavoreremo per tornare subito». Le parole del capitano della Nazionale femminile – FOTO

Sara Gama, capitano della Nazionale e della Juventus Women, rompe il silenzio dopo l’eliminazione ai gironi di Euro 2022.

Le parole della calciatrice della Juventus.

SARA GAMA«C’è molto rammarico per non aver messo in campo il nostro potenziale nelle tre partite giocate. I risultati hanno parlato e non è stato sufficiente quanto espresso. Lo sport presuppone di saper affrontare vittorie e sconfitte e dunque, in base alle capacità di autocritica che ciascuno di noi ha, è necessario ripartire dalle seconde per tornare alle prime. Ora come sempre conta solo lavorare visto che le condizioni per fare meglio ci sono e che il nostro sport gode di una giusta attenzione, che prescinde dall’andamento di una competizione. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto: per loro, ma prima ancora per noi stesse, lavoreremo da subito per tornare ad esprimerci ai nostri livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.