Connettiti con noi

Hanno Detto

Sara Gama: «Lo spirito non cambia. Periodo di calo? Lavoriamo per risalire»

Pubblicato

su

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni verso il match col Verona. Le parole

Ai microfoni di Juventus TV, Sara Gama ha parlato verso Verona Juventus Women.

INTER – «Abbiamo strappato un pareggio. La partita è stata complicata, però noi cerchiamo di combattere fino all’ultimo minuto e siamo state premiate. Abbiamo costruito gioco ma non siamo state abbastanza incisive. Ciò che conta, alla fine, è stato il pareggio».

SPIRITO «Non cambia, è sempre intatto e si vede perché in un momento di calo fisiologico riusciamo comunque a portare punti a casa e questo è importante. Abbiamo tirato tanto i primi mesi con tutte le competizioni, quindi ci sta che in questo periodo ci sia un calo ma dobbiamo cercare di fare del nostro meglio per portare a casa punti. Siamo qua per lavorare per risalire».

MENTALITA’ «Siamo serene. Domenica affrontiamo questa sfida con la giusta umiltà per ritrovare fluidità, incisività che non sono andate al meglio in questo periodo».

VERONA «È una squadra da affrontare con quelle che sono le nostre caratteristiche. Non importa chi troviamo di fronte, partiamo da noi. Dobbiamo pensare al nostro gioco, essere concrete e migliorare le nostre trame. Loro hanno fame di punti, va affrontate con la tensione alta perché non esistono più le partite facili».

COL LIONE ALLO STADIUM «Sarà molto bello, è la seconda che giochiamo con loro all’Allianz. Non dico niente… Siamo contente. È un quarto di Champions dopo un girone di ferro: ora abbiamo il Lione davanti che ha vinto 5 Champions League, saltando l’ultimo anno. Noi siamo un gruppo compattissimo, siamo pronte a goderci questo palcoscenico e serata magica. Faremo di tutto per portare a casa un altro passaggio».