Sara Gama saluta Galli e Giuliani: il suo messaggio da brividi - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama saluta Galli e Giuliani: il suo messaggio da brividi – FOTO

Pubblicato

su

Sara Gama ha scritto un messaggio in vista della nuova stagione con le Juventus Women, salutando due compagne che lasceranno le bianconere

Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Sara Gama ha voluto scrivere ai tifosi in vista della nuova stagione con le bianconere. Ecco il suo messaggio anche per Aurora Galli, Laura Giuliani e Ottavia Maffei, che non faranno più parte della Juventus Women l’anno prossimo.

«Sta per iniziare una nuova stagione e c’è ancora qualche giorno per ricaricare le pile. Prima di lanciarsi in questo nuovo capitolo mi preme salutare e mandare una stretta forte a chi ha condiviso con noi tutti questi magnifici 4 anni e ha chiuso con quest’annata coronata da record. Un saluto ricco d’affetto ad Ottavia Maffei che ci ha rimesso in piedi mille volte, supporto prezioso per il nostro fisico e la nostra mente.
Un abbraccio ancora più grande ad Aurora Galli e Laura Giuliani. Quanto condiviso non è imprigionabile in poche righe, sono felice di averlo vissuto con voi. Il mio saluto va anche a tutte le persone che sono in partenza quest’anno e che sono partite negli anni precedenti. Tutte hanno contribuito a questa fantastica avventura e le ringrazio per quanto hanno lasciato di loro qui con noi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Gama (@saragama_ita)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.