Sara Gama sfida il Portogallo: «Vogliamo realizzare il sogno Mondiale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Sara Gama sfida il Portogallo: «Vogliamo realizzare il sogno Mondiale»

Pubblicato

su

Il capitano della Nazionale ha parlato alla vigilia della super sfida contro il Portogallo che potrebbe significare il Mondiale. Le parole di Sara Gama

Cresce vertiginosamente l’attesa per la sfida di venerdì sera in programma a Firenze tra Italia e Portogallo. Un match che per la nostra Nazionale potrebbe significare la qualificazione aritmetica al Mondiale. Sara Gama, capitano dell’Italia e della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di VivoAzzurro. Le sue parole: «Noi abbiamo già incontrato il Portogallo e abbiamo vinto di carattere in casa loro. Sono un signor avversario ma noi siamo cresciute ed è un match point. Stiamo bene, sappiamo quanto vale questo match e siamo concentrate sull’obiettivo. È stata una stagione intensa per tutti e ora si fa più fatica ma l’obiettivo è talmente alto che si va oltre a queste cose. Pubblico? Continuiamo con lo slogan ”la dodicesima donna in campo”. Siamo sicure che Firenze ci seguirà per realizzare questo sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.