Sarri: «Abbiamo giocato con scarsa intensità emotiva»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Abbiamo giocato con scarsa intensità emotiva»

Pubblicato

su

Sarri: «Giocato con scarsa intensità emotiva». Le parole del tecnico della Juventus dopo la sconfitta al San Paolo col Napoli

Maurizio Sarri ha parlato a Juventus TV dopo la sconfitta con il Napoli.

MATCH – «È stata una partita brutta complessivamente e brutta da parte nostra. Abbiamo giocato con scarsa intensità emotiva facendo una fase di possesso palla sotto ritmo e una fase difensiva attendista. Eravamo sempre in ritardo sulla realizzazione mentale e sui movimenti da fare e rischiavamo di essere sempre a metà strada. Così vengono a catena problemi tattici e tutto il resto. Era una partita incanalata sul nulla di fatto, rotta dall’episodio di Zielinski. Poi abbiamo fatto qualche azione confusionaria».

INFORTUNIO PJANIC – «Non so se abbia inciso. La sensazione che ho avuto nel primo tempo non era diversa. Oggi era la squadra complessivamente ad essere scarica. Giocando spesso può succedere anche se non dovrebbe. Le condizioni fisiche di Pjanic non le conosco, si tratta di un colpo ma non ne conosco l’entità».

BICCHIERE MEZZO PIENO – «Se un giocatore realizza che quando va in campo scarico mentalmente ci possono essere dei problemi, più essere una bella iniezione della giusta mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.