Sarri: «Abbiamo giocatori con qualità enormi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Abbiamo giocatori con qualità enormi» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Abbiamo giocatori con qualità enormi». Il tecnico bianconero presenta in conferenza la sfida contro la Lokomotiv Mosca

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match ci Champions contro la Lokomotiv Mosca, Maurizio Sarri ha presentato in questi termini il match.

TIPO DI GARA – «Non so se esistano contromisure contro squadre che fanno densità davanti all’area di rigore. Sono situazioni che si risolvono più con la bravura di un singolo che per una trovata tattica, come all’andata. Fortunatamente noi abbiamo giocatori con qualità enormi e se fosse come la partita della partita potremmo riuscire a farcela. La Lokomotiv comunque in casa è una squadra che non difende ed ha qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.