Sarri dice addio al Chelsea, ma i tifosi Blues protestano: le reazioni
Connettiti con noi

News

Sarri dice addio al Chelsea, ma i tifosi Blues protestano: le reazioni

Pubblicato

su

Maurizio Sarri dice addio al Chelsea per accasarsi a Torino, alla Juve. I tifosi Blues non reagiscono bene alla notizia: i commenti

Oggi è arrivato l’annuncio tanto atteso: Maurizio Sarri lascia il Chelsea per diventare l’allenatore della Juve. Sotto il tweet del club inglese che annunciava l’addio del toscano, sono arrivati molti commenti da parte dei tifosi e molti sono di protesta. I fan dei Blues non sono infatti d’accordo con la scelta di separarsi dall’allenatore italiano.

«In realtà siamo un club finito» recita un commento. «Ti amiamo Sarri» dice un tifoso. «Congratulazioni per aver perso un allenatore che avrebbe potuto portarci a nuovi livelli» dice un supporter. «Giuro che c’è qualcosa di veramente sbagliato in questo club» scrive un inglese arrabbiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.