Sarri, senti che accusa: «Arricchito, non vede l'ora di essere esonerato»
Connettiti con noi

News

Sarri, senti che accusa: «Si è arricchito, non vede l’ora di essere esonerato»

Pubblicato

su

Sarri, senti che accusa: «Si è arricchito, non vede l’ora di essere esonerato». Grave attacco nei confronti del tecnico della Juventus

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Aldo Agroppiallenatore ed ex calciatore del Torino, ha parlato così di Maurizio Sarri.

Le sue parole: «Sarri? Non vede l’ora di essere esonerato, ormai si è arricchito. La sorella di Ronaldo è meglio che stesse zitta, non sa di calcio. Doveva criticare il fratello quando tutti erano in lockdown e lui stava in villa al mare. Gennaro, Aurelio, squadra tutta, ricordate che le vittorie sono difficili da gestire. Continuate a fare sacrifici, altrimenti non ripeterete una partita come contro l’Inter o la Juventus. Il presidente deve lodare meno Gattuso, deve fare la parte dello scontento. Le prossime partite potrebbero riservare brutte sorprese se non si tiene alta l’attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.