Infortunio Alex Sandro: chi gioca in Bologna-Juve? Sarri ha un dubbio
Connettiti con noi

News

Infortunio Alex Sandro: chi gioca a sinistra in Bologna-Juve? Sarri ha un dubbio

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato dell’infortunio di Alex Sandro alla vigilia della sfida contro il Bologna

Intervistato da Sky Sport, Maurizio Sarri ha parlato dell’infortunio di Alex Sandro, che lo costringerà ad adattare uno fra Mattia De Sciglio e Danilo a sinistra. Di seguito riportate le parole dell’allenatore alla vigilia di Bologna-Juve.

ALEX SANDRO – «C’è stato questo infortunio traumatico per Alex che, rivedendo le immagini, è stato fortunato a cavarsela con un infortunio di entità lieve. Lui è molto solido, non ha patito un problema di grave entità. Sia De Sciglio e sia Danilo possono adattarsi a sinistra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.