Sarri alla Juve, Amauri a RBN: «Il suo arrivo aggiunge qualcosa in più»
Connettiti con noi

Sarri alla Juve, Amauri a RBN: «Il suo arrivo aggiunge qualcosa in più»

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: Amauri ha rilasciato un’intervista, parlando del nuovo allenatore bianconero per la prossima stagione

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, è intervenuto Amauri. L’ex attaccante della Juve ha parlato del passaggio di Maurizio Sarri alla Juve, analizzando il suo punto di vista sul nuovo allenatore bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI ALLA JUVE – «Secondo me, al di là dei dubbi e dello scetticismo, secondo me è un allenatore che negli ultimi anni ha fatto solo bene. Arriva in una grandissima squadra, credo che la Juventus sia un po’ sopra al Chelsea. Guardando quello che ha fatto in questi anni, ha fatto bene. Arriva in una squadra che ha un’ossatura già fatta, credo che lui col suo modo di vedere il calcio possa aggiungere un qualcosa in più».

LO SCHIERAMENTO – «Secondo me Cristiano dalla trequarti in su può fare quello che vuole, fa sempre gol e anche se gioca da esterno è sempre in area di rigore. Adesso rientra anche Higuain, bisogna vedere un po’ cosa farà Sarri. I giocatori li ha in mano, è intelligente e saprà cosa fare. Bisogna vedere qual è il piano dell’allenatore e della società. Sicuramente Dybala ha tante richieste, vorrà essere protagonista. Quest’anno non è andata benissimo per lui, ha avuto qualche problemino, ma quando è stato chiamato in causa ha risposto presente».

DIFESA – «Io credo che la Juventus abbia già cercato qualche rinforzo in difesa, gli anni passano anche se i due titolari sono due monumenti. Credo però che Bonucci e Chiellini possano ancora fare la differenza. Secondo me in Champions l’assenza di Chiellini è stata fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.