Sarri alla Juve: Chelsea a colloquio col legale del tecnico. Ultime
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve: Chelsea a colloquio col legale del tecnico. Ultime

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: Chelsea a colloquio col legale del tecnico. L’allenatore toscano si avvicina di ora in ora ai bianconeri

Maurizio Sarri e la Juventus sono sempre più vicini. Come riportato da Sky Sport nel pomeriggio il legale dell’ex tecnico del Napoli ha incontrato il Chelsea per discuterne la risoluzione del contratto.

Da limare ancora gli ultimi dettagli, come ad esempio lo stipendio del mese di giugno. Intanto Fali Ramadani, agente di Sarri, si trova a Milano dove è in costante contatto con Fabio Paratici. Il nuovo contratto del tecnico dovrebbe essere impostato su base biennale con opzione per il terzo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.