Sarri alla Juve, il Chelsea prova a tenere il tecnico: «Rimani»
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, il Chelsea prova a tenere il tecnico: «Rimani»

Pubblicato

su

Il Chelsea prova in extremis a tenere Maurizio Sarri, che sembrava vicino alla panchina della Juve. Le ultime sulla volontà Blues

Nonostante Maurizio Sarri sembri vicinissimo alla panchina alla Juve, nelle ultime ore è comparso un nuovo scenario da tenere in considerazione. Come riporta il noto quotidiano Sun, i Blues stanno provando a convincere il tecnico a rimanere a Londra.

La società inglese avrebbe provato a parlare con l’allenatore toscano per convincerlo a rimanere sulla panchina Blues. La richiesta sarebbe però andata a vuoto perché l’ex Napoli avrebbe intenzione di approdare a Torino. Questo sarebbe il motivo per il quale la trattativa è slittata ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.