Sarri alla Juve: come hanno reagito i giocatori del Chelsea al suo addio
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve: come hanno reagito i giocatori del Chelsea al suo addio. Lo scenario

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: ecco come hanno reagito i giocatori del Chelsea all’addio dell’allenatore toscano passato in bianconero

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’addio di Maurizio Sarri al Chelsea ha portato con sé alcune reazioni davvero inaspettate per i giocatori dei Blues. Il suo passaggio alla Juve, infatti, ha lasciato tristezza e un po’ di sofferenza nel club londinese.

Da David Luiz a Pedro, passando per Jorginho, Emerson Palmieri e Azpilicueta: sono tanti i calciatori del Chelsea rimasti scossi dalla partenza dell’allenatore toscano. La vittoria dell’Europa League, infatti, aveva unito ancor di più il legame tra Sarri e lo spogliatoio dei Blues.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.