Sarri alla Juve: ecco la reazione dello spogliatoio bianconero
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve: ecco la reazione dello spogliatoio bianconero

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: ecco la reazione dello spogliatoio bianconero dopo la notizia del nuovo allenatore per la prossima stagione

Domenica è arrivata l’ufficialità del passaggio Maurizio Sarri alla Juve. Scelta, dunque, la guida tecnica per le prossime stagioni, con le reazioni positive da parte dello spogliatoio bianconero. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Cristiano Ronaldo è apparso entusiasta del nuovo tecnico, con il desiderio di riprendere subito gli allenamenti.

Tuttosport fa riferimento ai senatori dello spogliatoio. Quei Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Bernardeschi e Paulo Dybala le cui ‘battaglie’ sul campo contro Sarri ai tempi del Napoli sono valse la stima nei confronti dell’allenatore toscano. Molti giocatori hanno esultato, con Sarri nome gradito e che ispira fiducia ai giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.