Sarri alla Juve, Lanzafame: «Mi piace la filosofia di Nedved e Paratici»
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, Lanzafame: «Mi piace la filosofia di Nedved e Paratici»

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: Davide Lanzafame ha rilasciato un’intervista, parlando del nuovo allenatore bianconero per la prossima stagione

Ai microfoni di Radio Sportiva, Davide Lanzafame ha parlato dell’arrivo di Sarri alla Juve. L’ex attaccante bianconero ha commentato così l’approdo del nuovo allenatore sulla panchina bianconera nella prossima stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI ALLA JUVE – «Mi piace molto la filosofia di Nedved e Paratici, perché stiamo andando verso un calcio propositivo. Sarri mi sembra una scelta intelligente. La Juventus partirà favorita, ma più passano gli anni e più è difficile…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.