Sarri alla Juve: ecco cosa manca per annunciare l'allenatore. La situazione
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve: ecco cosa manca per annunciare l’allenatore. La situazione

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: ecco cosa manca per dare l’annuncio del nuovo allenatore bianconero per la prossima stagione

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve è in attesa di una risposta dal Chelsea nelle prossime ore per dare l’annuncio definitivo per Maurizio Sarri. Fali Ramadani, entourage dell’allenatore, ieri ha incontrato nuovamente il club inglese, con la decisione definitiva di Roman Abramovich e Marina Granovskaia attesa in giornata.

I Blues, si legge, non danno grandi certezze, ma un via libera permetterebbe di avere una rapida svolta visto l’accordo già trovato da tempo tra Sarri e la Juve. Non è scontato, però, che l’annuncio arrivi nelle prossime 48 ore.

Secondo Tuttosport, Fabio Paratici è volato a Londra per limare gli ultimi dettagli in vista della firma definitiva dell’allenatore. Un passaggio delicato per la fumata bianca dell’arrivo di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.