Sarri alla Juve? Pochesci: «Rispetto al Napoli ci rimette»
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve? Pochesci: «Rispetto al Napoli ci rimette»

Pubblicato

su

Sarri alla Juve? Pochesci: «Rispetto al Napoli ci rimette». Così l’allenatore sul possibile matrimonio tra il collega e i bianconero

Intervenuto a Radio Marte nel corso di Si Gonfia la Rete. Sandro Pochesci ha parlato così del possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera.

Le sue parole: «Lo strapotere della Juve si blocca col lavoro: il Napoli ha avuto un’occasione e bastava dare un altro anno di fiducia a Sarri. Non possiamo avere la convinzione di nulla, ma non si può lasciar andare via il miglior allenatore al mondo come gioco e risultati. Il progetto Sarri a Napoli era vincente e cambiando allenatore si riparte da zero. Per battere la Juve devi essere determinato perchè nel calcio la differenza la fa la determinazione e il Napoli di Sarri l’aveva. L’allenatore è sempre contro tutti, a Napoli invece erano tutti con Sarri e oggi, se Sarri vince alla Juve ci rimette perchè alla Juve è scontato vincere. I vincenti sono quelli che vincono dove nessuno vince e sono curioso di vedere Allegri su un’altra panchina per capire se è un vincente. Lo stesso Ancelotti ha vinto dovunque, ma sempre con la squadra più forte del campionato e voglio vederlo a Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.