Sarri alla Juve: cos'è accaduto con la dirigenza al primo incontro
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve: cos’è accaduto con la dirigenza bianconera durante il primo incontro

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: cos’è accaduto con la dirigenza bianconera durante il primo incontro. Il retroscena legato a quell’episodio

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, il primo incontro tra Maurizio Sarri e la dirigenza della Juve ha portato con sé una storia molto particolare. Ad accogliere Agnelli, Nedved e Paratici a Londra, quando il tecnico allenava il Chelsea, è stato il suo amico d’infanzia Enrico.

Proprio lui, portato con sé da Sarri nelle sue ultime esperienze lavorative, ha accolto la dirigenza bianconera nella capitale inglese. Preso alla sprovvista, si legge, preparò del pane con dell’olio toscano, unito ad un bicchiere di vino, allietando così l’atmosfera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.