Esonero Allegri, Sarri: «Difficile farsi un’opinione. Non so se…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esonero Allegri, Sarri punge: «Difficile farsi un’opinione. Non so se Coppa Italia salva la stagione visto che il motto è…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, intervenuto al “Memorial Nicolò Galli”, ha parlato dell’esonero da parte della Juventus di Massimiliano Allegri

Maurizio Sarri, intervenuto al “Memorial Nicolò Galli”, ha parlato dell’esonero da parte della Juventus di Massimiliano Allegri.

PAROLE – «Da fuori è difficile farsi un’opinione. Per dire quello che è successo serve essere dentro, viverlo, sennò è semplice dire ha sbagliato uno o l’altro. La Coppa Italia basta per salvare la stagione? Non so, quando il motto di una società è ‘l’unica cosa che conta è vincere’ forse non basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.