Sarri: «Coppa Italia antisportiva». Allegri replica così all'ex Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Coppa Italia antisportiva». Allegri replica così all’ex Juve

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha risposto in conferenza stampa alle dichiarazioni di Maurizio Sarri sulla Coppa Italia. Le sue parole

Maurizio Sarri alla vigilia di Milan Lazio ha parlato così della Coppa Italia: «Spiace che la manifestazione sia una delle più antisportive del mondo, con un sorteggio che non si sa chi lo fa, quando, dove, ma la situazione è questa e noi abbiamo voglia e fame». Massimiliano Allegri ha replicato così all’ex Juve.

RISPOSTA A SARRI«Rispetto Maurizio, io dico sempre che quando mi dicono di giocare e dove noi andiamo. Non faccio regolamenti io. Noi domani giocheremo qui col Sassuolo. Rispetto quello che ha detto Maurizio, non sono cose che mi riguardano».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE SASSUOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.