Sarri allenatore di marzo Serie A: premiato prima di Lazio Juve
Connettiti con noi

News

Sarri allenatore di marzo della Serie A: verrà premiato prima di Lazio Juve

Pubblicato

su

Sarri allenatore di marzo della Serie A: verrà premiato prima di Lazio Juve. Ecco il riconoscimento per il tecnico

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è stato scelto come Coach of the Month (allenatore del mese) di marzo in Serie A. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Lazio-Juventus, in programma sabato 8 aprile 2023 alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma.

Queste le parole di De Siervo, AD della Lega: «Al secondo anno sulla panchina della Lazio Maurizio Sarri si sta confermando un grande maestro di calcio. I biancocelesti secondi in classifica sono il risultato dei dettami del tecnico toscano, che ha plasmato una squadra che unisce alla grande qualità offensiva un’ottima organizzazione difensiva, come dimostrano il maggior numero di clean sheet in Serie A. I successi nel mese di Marzo nel derby di Roma e in casa del Napoli certificano il grande lavoro svolto da Sarri e la sua capacità di ottenere risultati sempre attraverso il bel gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.