Sarri omaggia Anastasi: «Prima di tutto qualche parola per lui»
Connettiti con noi

News

Sarri omaggia Anastasi: «Prima di tutto qualche parola per lui»

Pubblicato

su

Sarri omaggia Anastasi: «Prima di tutto qualche parola per lui». Il tecnico bianconero commemora lo scomparso ex attaccante della Juventus

Prima di rispondere alle domande nella conferenza stampa di vigilia di Juve-Parma, Maurizio Sarri ha voluto omaggiare lo scomparso Pietro Anastasi.

Le sue parole: «Vorrei spendere prima di tutto qualche parola per Anastasi, penso sia stato un giocatore importantissimo per questo club e per il calcio italiano. Una delle prime partite che mi ricordo e la finale degli Europei del ’68, in cui lui fu protagonista. Mi sembra giusto rendere omaggio a questo grande giocatore. E quelli che l’hanno conosciuto in profondo mi dicono anche grande uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.