Sarri: «Arrivati con deficit di energie fisiche e mentali»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Arrivati con deficit di energie fisiche e mentali»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha visto la sua squadra scarica durante la gara contro la Lazio: ecco le parole del tecnico della Juventus

Maurizio Sarri non ha dubbi: la sua Juventus è arrivata un po’ scarica al primo grande appuntamento della stagione. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

LA GARA – «Siamo stati in partita, la sensazione mia è che siamo arrivati con un piccolo deficit di energie fisiche e mentali. Può succedere dall’ottava in questo ciclo, siamo arrivati con qualcosa in meno dal punto di vista energetico. Abbiamo sfiorato il pareggio, il 3-1 al 93′ lascia il tempo che trova. Eravamo in partita, al 91′ abbiamo tirato una punizione in buona posizione».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.