Sarri: «Nell’intervallo ho parlato con Dybala, è più bravo a giocare»

Iscriviti
sarri
© foto www.imagephotoagency.it

Maurizio Sarri ha parlato dopo la vittoria ottenuta dalla sua Juve sul campo dell’Atalanta. Il commento del tecnico

Ai microfoni di Juventus TV, Maurizio Sarri ha parlato della sfida contro l’Atalanta. Il commento del tecnico bianconero sul match.

ATALANTA JUVE«Vittoria che pesa, in un campo difficile contro una squadra forte che messo un’intensità non comune al campionato italiano. Noi siamo partiti anche abbastanza bene, dopo il rigore abbiamo perso un po’ di lucidità. Testa tolta dalla partita e l’abbiamo messa troppo sul contesto, sulle decisioni arbitrati e sugli atteggiamenti avversari. Abbiamo perso la partita in mano e gli avversari sono andati in vantaggio giustamente. Abbiamo avuto la fortuna di pareggiarla in un momento di stanca della partita, dopo l’episodio di fortuna siamo stati bravi a capire immediatamente di poterla vincere e a fare 20 minuti di alto livello».

ATTACCANTI «Dybala si è innervosito più di tutti nel primo tempo dopo un paio di episodi e nell’intervallo abbiamo parlato di questo aspetto. È più bravo a giocare a calcio che a protestare. Doveva pensare a giocare a calcio e lo ha fatto alla grande nel secondo tempo. Gonzalo ha fatto bene fin dall’inizio, siamo stati bravi nei 20 minuti finali a capire che potevamo vincerla. Le qualità individuali di questi giocatori ci mettono del loro».

Condividi