Sarri: «Gara prestigiosa, dobbiamo affrontarla nel modo migliore»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Gara prestigiosa, dobbiamo affrontarla nel modo migliore»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla alla vigilia della sfida con il Bayer Leverkusen, ultima gara dei gironi di Champions: le parole del tecnico

Alla vigilia del match di Champions contro il Bayer Leverkusen, Maurizio Sarri ha parlato a Sky Sport. Le parole del tecnico bianconero.

GARA «Partita prestigiosa che dobbiamo affrontare nel modo migliore. Qualcuno riposerà ma qualcuno giocherà lo stesso».

INFORTUNATI «De Ligt e Douglas Costa? Sono fuori, speriamo che siano sulla via del rientro. Dobbiamo valutare nei prossimi giorni se potranno rientrare in gruppo. De Ligt è uscito stanco e abbiamo pensato di lasciarlo a riposo. Dovrebbe rientrare in gruppo giovedì».

RABIOT «Come regista domani giocherà Pjanic visto che in campionato è squalificato. A livello numerico a centrocampo non siamo molti quindi c’è la possibilità che Rabiot faccia un buono spezzone di partita. Anche lui viene da un periodo di inattività».

BONUCCI«Vediamo domani le condizioni del ragazzo dopo la riunione con lo staff e i preparatori».

CUADRADO «Lo metteremo in campo domani, lo abbiamo provato in due ruoli in questi giorni. Anche lui è squalificato alla prossima quindi domani verrà sfruttato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.