Sarri blocca il giornalista: «L'ho già detto sei mesi fa» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri blocca il giornalista: «L’ho già detto sei mesi fa» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri blocca il giornalista: «L’ho già detto sei mesi fa». Il tecnico bianconero parla della sua filosofia di gioco in conferenza stampa

Maurizio Sarri ha stravolto la sua filosofia di gioco alla Juventus? Il tecnico bianconero, oggi in conferenza stampa, ha preferito interrompere la domanda del giornalista sul nascere.

STRAVOLGERE LA PROPRIA FILOSOFIA«Assolutamente zero. La filosofia calcistica rimane la stessa. C’è da tenere in considerazione cose diverse: bisogna guardare le caratteristiche dei giocatori, con i calciatori individualisti che devono rimanere forti e fare la differenza. Ci va rispetto per le caratteristiche dei giocatori: se facessi il contrario, sarei accusato di integralismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.